Colori caldi e dolce vita, essere sexy con un maglione di lana - Moda Artigiana

5 dicembre 2013
Categoria:
News
Commenti: Commenti disabilitati

Tags: , , ,

Colori caldi e dolce vita, essere sexy
con un maglione di lana

Essere sexy senza rinunciare alla lana. Chi l’ha detto che l’uomo non soffre il freddo? E la moda uomo di questo inverno sottolinea proprio questo aspetto.A coste, a torciglioni, dritto, rovescio: in tante trame e in altrettanti colori oltre ad essere caldi sanno mettere in risalto volto e spalle del sesso forte non dimenticando l’eleganza delle migliori griffe.

L’immagine (ormai tramontata) del maglione di lana come di indumento che abbatteva qualsiasi sensualità nell’uomo, oggi si è trasformata in classe grazie alla qualità dei materiali utilizzati. Dal cashmere al mohair questi capi, incluso il più classico dei classici ovvero il dolcevita, soprattutto se a contatto con il collo nudo, hanno una resa sexy davvero sorprendente.

Tra i punti di riferimento di quest’anno lo stile norvegese: ritroviamo il ricamo vintage sul collo senza però né renne né cristalli di neve. Via libera poi a fantasie optical e disegni minimal, che ricordano il puro stile anni Ottanta, privato – fortunatamente – dei suoi eccessi. Tutti da indossare da soli oppure sotto la giacca, per dargli un tocco di stile vagamente trasgressivo. fonte:ilmessaggero.it

moda italiana made in Italy

pelletteria artigianale in pelle pregiata manufatta in Italia


L'arte incontra la moda

Le nostre categorie