Geraci Design Sartoria on-line - Moda Artigiana

Geraci Design Sartoria on-line

1955-2015 sessant’anni di attività svolta con amore e diligenza, scelta dei materiali di alta qualità, fibre nobili e maestria artigiana.

geraci design sartoria on-lineQuesti gli ingredienti che hanno permesso la sartoria Geraci di restare sempre in attività, superando tutte le crisi di questi anni, comprese quelle di settore.

Pur mantenendo la qualità del lavoro artigianale il passaggio alla seconda generazione di sarti ha portato ad una evoluzione della gestione manageriale con il primo restyling dell’atelier nel 2001 e la messa in rete del primo sito Geraci sartoria  rinnovato nel 2013 come biglietto da visita.

Il 2013 segna un’altro avvenimento importane, la messa in rete di un nuovo sito Geraci design  dove presentava le collezioni di pelletteria a marchio Geraci design, un marchio nato nel 2006 a garanzia dei propri clienti che le pelletterie fossero di vera pelle pieno fiore in tutte le sue parti e che le pelli esotiche (Pitone, coccodrillo, struzzo ecc…) fossero in regola con le normative emanate dalla CITES. Abbiamo affidato la realizzazione a dei maestri artigiani pellettieri  italiani, che con la loro esperienza e capacità hanno collaborato a far si che gli articoli Geraci design abbiano il giusto compromesso qualità/prezzo.

Il 2015 il restyling arriva per il sito Geraci design una  nuova impostazione, molto più versatile ed intuitiva dove oltre agli articoli in pelle si troveranno quelli in tessuto realizzati nel laboratorio di sartoria come i Papillon in pura seta BI-COLOR SPECIAL EDITION , papillon tagliati uno ad uno a forbici e cuciti a mano, una collezione di otre 70 pezzi unici.

Una sezione dedicata alle nostre realizzazioni particolari come i jeans patchwork, le camicie in serie limitata o con la vela in tessuto seta come il gilet, e tanti altre produzioni esclusive, dando modo anche on-line di poter ordinare Gilet, Camicie Papillon ed altro ancora attraverso il modulo di richiesta che si trova per ogni articolo che vedrete nel rispetto della legge sulla privacy e sulla la vendita per corrispondenza.

L'arte incontra la moda

Le nostre categorie