I modelli del futuro? L'Elite Model Look Italia - Moda Artigiana

3 ottobre 2013
Categoria:
News
Commenti: Commenti disabilitati

Tags: , , , ,

I modelli del futuro? L’Elite Model Look Italia

L’Elite Model Look Italia è un evento molto atteso e seguito sia dagli addetti ai lavori e che dagli appassionati. Il più famoso concorso internazionale offrel’opportunità di intraprendere la carriera di modella e modello con il supporto di una struttura altamente qualificata e professionale. Grazie allo scouting dell’agenzia Elite sono arrivate sulle passerelle di tutto il mondo Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Constance Jablonski, Caterina Ravaglia e Ming Xi. Quest’anno, per onorare il 30° anniversario, Elite ha promosso per la prima volta in Italia la ricerca di un modello maschile.

Venti sconosciuti finalisti selezionati in tutto il Paese calcano per la prima volta la passerella; ad attenderli il 22 settembre nel parterre del Superstudio, oltre a un vasto pubblico, c’erano tante celebrities, dalla supertop cinese Liu Wen alla giornalista Cristina Parodi, dalla neo-direttrice di Glamour Cristina Lucchini fino agli atleti azzurri Tommaso Iannone e Alessandro Zanni della Nazionale di Rugby.

moda italiana

pelletteria artigianale in pelli pregiate

In prima fila la giuria, composta da grandi esperti del settore: Brunella Casella direttore di Elite Model Look Italia, Victoria Da Silva general manager Elite Model Look International, Vick Mihaci general manager Elite Model Management, Danilo di Pasquale casting director, lo stilista Carlo Pignatelli e Andrea Tenerani fashion e creative director di Icon.

Tre uscite per gli aspiranti modelli (dai 16 fino ai 23 anni) e modelle (dai 14 ai 20 anni): Guess, La Perla e Pignatelli, con cambi di look velocissimi, applausi e tanta emozione. Poi i vincitori: quello maschile è il ventunenne di Bolzano Norman Funk, che ha ottenuto un contratto in esclusiva col network mondiale di Elite, quella femminile è la 15enne Ilenia Biato, toscana, che il prossimo 27 novembre volerà a Shenzhen, in Cina, per partecipare insieme alle altre finaliste, provenienti da tutto il mondo, alla EML World Final. fonte:ilmessaggero.it

sponsor news 52 sotto

La tradizione in bottiglietta

La bottiglietta sulla tua tavola

 


L'arte incontra la moda

Le nostre categorie