Il mondo della moda in campo per la Lilt - Moda Artigiana

13 ottobre 2013
Categoria:
News
Commenti: Commenti disabilitati

Tags: , , ,

Il mondo della moda in campo per la Lilt

Una serie di gioielli in limited edition per sostenere la lotta contro i tumori femminili. È l’idea di alcuni brand di moda che per tutto ottobre, mese dedicato alla prevenzione dei tumori femminili, mettono in vendita alcuni pezzi per contribuire alla campagna “Nastro Rosa” promossa dalla Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.  
 Swarovski lancia una intera collezione di gioielli a tema pink, chiamata “Pink Hope”. Oltre al bracciale Slake, con cristalli e fili in alcantara rosa, la collezione presenta due parure composte una da collana ed orecchini, l’altra da collana e anello, impreziosite da Pointiage di cristalli trasparenti e rosa. In più, un pendente dal taglio ovale accompagnato da un piccolo cuore rosa montato su cordoncino in cotone ed orecchini in cristallo rosa taglio chaton. Cruciani C, creatore dei celebri braccialetti in pizzo macramè, presenta il “Breast Cancer Bracelet”, uno speciale bracciale dedicato al nastro rosa, simbolo della campagna della Lilt. Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto per finanziare la ricerca del professor Giovanni Paganelli, ricercatore e primario di Medicina Nucleare allo Ieo di Milano e all’Istituto Tumori della Romagna, i cui studi mirano ad evitare la radioterapia post operatoria sostituendola con una iniezione di vitamina radioattiva. Infine da Ops!Objects infine una special edition del braccialetto ”Love”. Accompagnato da un cofanetto personalizzato, il bracciale è in versione total pink con una medaglietta sulla quale è raffigurato il nastro rosa. fonte:lastampa.it
FORTE LOGO 1 copia    geraci design made in Italy on line

L'arte incontra la moda

Le nostre categorie