Labbra dark: la tendenza più glamour - Moda Artigiana

31 gennaio 2014
Categoria:
News
Commenti: Commenti disabilitati

Tags: ,

Labbra dark: la tendenza più glamour

Se Lorde, la 17enne pop star rivelazione negli Stati Uniti, con il suo look dark etereo e il perenne rossetto bordeaux scuro si è guadagnata la copertina del primo numero del 2014 di Rolling Stone,state certe che questo è un mood con cui non sbaglierete un’apparizione. Il rossetto scuro, dal borgogna al carminio passando per un rubino quasi viola, è sulla bocca di tantissime celebrieties, sul red carpet e nelle occasioni in cui stupire con sensualità è l’obiettivo.

Per tutto l’inverno, finché la primavera non imporrà tonalità più fresche e leggere, i baci potranno essere dark, come quelli delle attrici Emma Stone e Magan Fox o delle pop star Katy Perry e Beyoncé.

Il colore, adatto sia alle bionde che alle more, va usato sempre ricordando che Halloween è lontano ed è meglio non esagerare con fondotinta e cipria pallidi, per evitare l’effetto vampira.

Tra i consigli utili anche quello di non fare mai a meno del rimmel per completare il look ma di optare per un make up occhi leggero, affinché il viso non risulti appesantito, e di rifinire le labbra con un tocco di gloss, ma solo per le più giovani. Le più adulte otterranno, invece, dal tocco dark, un’aria sofisticata da femme fatale. fonte:ilmessaggero

moda                       moda


L'arte incontra la moda

Le nostre categorie