Tutti in verde, il re indiscusso della stagione - Moda Artigiana

19 maggio 2014
Categoria:
Uncategorized
Commenti: Commenti disabilitati

Tags: ,

Tutti in verde, il re indiscusso della stagione

Il radiant orchid sembrava essere il re indiscusso della stagione. Eppure le sfilate Primavera/Estate e gli outfit delle starhanno assecondato un altro imperativo targato Pantone: il verde smeraldo, seguito a ruota dall’acquamarina e dal cosiddetto color “Tiffany”, che resta, come nella scorsa primavera, sul podio delle tendenze colore.

Nonostante infatti il verde, in tutte le sue declinazioni, sembrasse archiviato a favore di nuove tendenze, stilisti del calibro di Elie Saab ed Ermanno Scervino lo hanno reso colore protagonista delle collezioni primaverili.

Sono di Ermanno Scervino i sandali più in della stagione accanto alle scarpe con listini intrecciati di Casadei for Prabal Gurung. Da indossare col nero o con il fucsia, reinterpretato addirittura mixando tra loro le declinazioni, il verde è il colore di tantissimi accessori.

Tra i più belli le clutch di Paula Cademartori, total-acquamarina o acquamarina e verde acido assieme. Tra i gioielli più venduti in questa nuance quelli proposti da Rosantica.

moda italiana made in Italy

pelletteria artigianale in pelle pregiata manufatta in Italia


L'arte incontra la moda

Le nostre categorie